Chi siamo
Il nostro lavoro
icona-phone-appointment
Numero Verde
800-335-310
Audiosalute Sentirsi meglio

Audiosalute nasce da un’idea di Luca De Rossi, audioprotesista laureato all’Università di Padova con una solida esperienza pluriennale nel settore Audioprotesico. Nel suo nuovo centro acustico, in Via Barche 118 a Mirano, vi forniremo un servizio di massima qualità, aiutandovi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.

Ma non solo! Con grande dedizione e passione, ascoltando attentamente le vostre storie e immedesimandoci nelle vostre difficoltà quotidiane, ci metteremo al vostro fianco e vi accompagneremo durante tutto il percorso di rieducazione uditiva.

Luca De Rossi
dottor-andrea-de-rossi
In Audiosalute puoi usufruire dei seguenti servizi!
Controllo dell’udito
Esame audiometrico che ti consente di conoscere meglio qual è lo stato di salute del tuo udito.
Visita a domicilio
Nel caso in cui siete impossibilitati a venire nel centro acustico, siamo noi a venire da voi.
Autorizzazione ULSS e INAIL
Audiosalute è abilitato con le ASL di competenza, per la fornitura degli apparecchi acustici.
Assistenza audioprotesica
Ti forniamo un assistenza continua, che va oltre all’applicazione della soluzione acustica.
Apparecchi acustici moderni
Fornitura di soluzione acustiche di ultima generazione che si adattano alle tue esigenze di vita.
Accessori per l’udito
Accessori wireless che potenziano le prestazioni dei tuoi apparecchi acustici.
Aiuta un tuo caro
La progressiva perdita dell’udito, conseguente all’avanzare dell’età, influisce negativamente sul benessere psicofisico e sulla capacità di socializzare degli anziani. Diventando per loro sempre più difficile comprendere e conversare con familiari e amici, gli anziani tendono purtroppo a isolarsi, perdono la stima di sé e sviluppano disturbi dell’umore di tipo depressivo. Un udito debole comporta poi un affaticamento del cervello e favorisce il decadimento cognitivo. Sta a noi familiari, figli e nipoti, capire quando i nostri cari cominciano ad avere queste difficoltà ed aiutarli a trovare la soluzione più adatta per migliorare le loro capacità uditive.
Percorso di rieducazione uditiva

Nel nostro centro acustico sono presenti specialisti altamente qualificati che effettuano aggiornamenti costanti sulle tecnologie acustiche moderne, per garantire un servizio di qualità. L’audioprotesista, è la figura di riferimento durante tutto il percorso audioprotesico, è vi condurrà passo dopo passo verso la soluzione acustica che si adatti alle vostre esigenze di vita.

Questo semplice ed efficace percorso, si divide in tre punti fondamentali, e mira alla soluzione più adatta per la vostra salute uditiva:

  • Colloquio informale con il tecnico audioprotesista
  • Test audiometrico
  • Prova dell’apparecchio acustico
Facciamo tutto il possibile per la salute del vostro udito!
icona-phone-appointment
Numero Verde
800-335-310