Project Description

ReSound
ONE
icona-phone-appointment
Numero Verde
800-335-310

ReSound One

Un ascolto naturale come nessun altro

ReSound ONE è il primo apparecchio acustico dotato di tre microfoni, tra cui l’esclusivo M&RIE (microfono e ricevitore nell’orecchio), che viene posizionato all’interno del canale uditivo e raccoglie i suoni sfruttando le curve del padiglione auricolare, proprio come fa l’orecchio naturale.

Gli apparecchi acustici digitali più innovativi

RIE 61
Piccolo e discreto, con streaming diretto iOS e Android™, pila 312
RIE 61 Ricaricabile
Piccolo e discreto, con streaming diretto iOS e Android™, batteria ricaricabile agli ioni di litio
RIE 62
Piccolo e discreto, con streaming diretto iOS e Android™, pila 13

Funzioni che consentono un’esperienza d’ascolto naturale come nessun altro

M&RIE

Microfono e ricevitore nell’orecchio che raccoglie il suono nel modo più naturale possibile, sfruttando la forma dell’orecchio di ogni persona.

All access directionality

Permette di spostare automaticamente la direzione dei microfoni in base alla strategia di ascolto binaurale affrontando senza sforzo ogni situazione uditiva.

Ultra focus

Permette di concentrarsi sulla voce di chi sta parlando frontalmente senza perdere i suoni dell’ambiente circostante grazie alla comunicazione ear-to-ear.

Spatial sense

Sostituisce i segnali spaziali interrotti a causa del posizionamento degli apparecchi acustici dietro l’orecchio e permette di avere consapevolezza dello spazio intorno.

Wind guard

Individua automaticamente il rumore del vento e lo riduce senza cancellarlo del tutto, in modo che abbia un impatto minimo sull’ascolto degli altri suoni.

Low frequency boost

Permette agli utenti con perdite uditive gravi e profonde di impostare una frequenza più bassa senza aumentare il rischio di feedback.

Connettività ed assistenza

Remote fine-tuning
È possibile inviare all’audioprotesista una richiesta per regolare gli apparecchi acustici anche a distanza tramite l’app ReSound Smart 3D.
Live assistance
È possibile effettuare videochiamate con l’audioprotesista per regolare gli apparecchi acustici anche a distanza e in tempo reale.
Ricaricabilità
ReSound ONE è il primo apparecchio acustico ricaricabile che offre due diversi tipi di caricatori. Il caricatore Premium include una batteria che garantisce tre giorni di ricarica portatile e il caricatore Standard è più piccolo ti garantisce una ricarica sufficiente per l’uso giornaliero. È possibile controllare lo stato della batteria degli apparecchi acustici tramite l’app ReSound 3D.
Premium

Standard

Colori disponibili

Facciamo tutto il possibile per la salute del vostro udito!
icona-phone-appointment
Numero Verde
800.335.310