AudioSalute Young è la realtà creata appositamente per giovani e bambini affetti da ipoacusia e difficoltà uditive.
I bambini e gli adolescenti sperimentano cambiamenti molto rapidi. Di fronte ad una diagnosi di ipoacusia è quindi importante intervenire in modo rapido e garantire un rapporto continuativo per tutti gli anni dello sviluppo.
AudioSalute vanta collaborazioni con i migliori reparti audiologici degli ospedali, grazie ai quali possiamo intervenire su una panoramica completa e precisa della situazione uditiva.
Qui da AudioSalute i minori hanno una fascia oraria dedicata durante la quale potranno essere svolti i controlli di routine in tutta tranquillità, rispondendo a tutte le domande dei genitori e delle giovani persone coinvolte.
Perché l’obiettivo è diventare grandi, sentendosi bene.
Contattateci per un appuntamento conoscitivo con i vostri figli.
Noi di AudioSalute crediamo che la personalizzazione del trattamento audioprotesico passi soprattutto attraverso un metodo rigoroso ed una strumentazione di qualità.
L’esperto di AudioSalute potrà valutare se sottoporre la persona interessata ad alcuni esami, tra i quali:
- Test della risonanza del condotto uditivo
- Test di guadagno audioprotesico in campo libero
- Prova Elettro-Acustica dei dispositivi
- Test Audiometrico Vocale e Tonale
e molti altri.
Lo studio è inoltre dotato di dispositivi all’avanguardia che assicurano la massima precisione per tutti gli obiettivi del trattamento, a partire dall’audiometria fino al fitting binaurale del dispositivo e alla mappatura digitale dell’orecchio.